Registrazione utente

tale operazione non comporta alcun costo, né automaticamente crea degli obblighi di natura economica tra le parti.

La creazione di una istanza di Arancia (configurazione e gestione) determina obblighi di natura economica solo per la persona o l'ente che ne richiede l'attivazione, non per gli eventuali utenti.

Sintesi del trattamento dati personali e delle condizioni di servizio

Intendiamo tutelare la privacy dei nostri utenti, non amiamo lo spam e non abbiamo simpatia per chi vende i dati dei propri clienti.

Non solo ci impegnamo a rispettare puntualmente i tuoi diritti di legge (tutelati dal Decreto Legislativo n.196/2003), ma anche ci impegnamo a raccogliere ed usare i tuoi dati unicamente per i seguenti casi:

  1. fruire dei nostri servizi (come ad esempio: accesso, gestione dei tuoi contenuti, informazioni di servizio, opzioni tariffarie).
  2. Rispondere alle tue domande, gestire la segnalazione di eventuali bug.
  3. Raccogliere informazioni fornite spontaneamente dagli utenti.
  4. Realizzare sintesi di informazioni molteplici atte alla redazione di statistiche, analisi del comportamento degli utenti al fine di migliorare i servizi.

Inoltre

  1. L'utente è il solo responsabile legale dei contenuti e delle informazioni inserite.
  2. Non si accettano usi illeciti del servizio, ogni violazione comporta la sospensione dell'account e i contenuti saranno messi a disposizione dell'autorità competente.
  3. Ci impegnamo a fare funzionare bene il servizio offerto, ma non potremo essere responsabili per danni dovuti a temporanee sospensionsioni del servizio.
  4. Le condizioni di fornitura del servizio possono essere da noi variate in modo unilaterale fuori dal contratto di abbonamento, ma ci impegnamo a non modificare le condizioni per l'utente per tutta la durata del suo abbonamento. Nel caso fossimo obbligati da cause esogene, comunicheremo immediatamente all'utente le ragioni ed egli avrà la possibilità di recedere senza costi.
    1. Scarica lo user agreement completo